Solidarietà non come slogan ma come azione.

L’Associazione ORMA nasce per offrire supporto nell’ambito sanitario e nelle sue declinazioni: formazione, prevenzione, prestazioni.

La felicità individuale sembrava sufficiente per arrivare a quella collettiva e, poi, ha significato solo un benessere senza il prossimo [Card. C.M. Zuppi].

In questo senso, ORMA vuole contribuire al bene comune con il più naturale e spontaneo dei gesti: la condivisione. Questa è l’Associazione ORMA.

Presidente: Alessandro “Paco” Vaccaro

Vicepresidente: Lorenzo Bartoletti

Consiglio Direttivo: Alessandro “Paco” Vaccaro – Lorenzo Bartoletti – Chiara Carosi – Luca Scarfi – Giovani Guglielmo Crudeli

Tesoriere: Christian Teodoli