orma-logo

Orma e Verisure insieme per l'Emilia Romagna

L’alluvione che ha sconvolto l’Emilia Romagna nelle ultime settimane ha buone probabilità di mettere in ginocchio milioni di famiglie e migliaia di aziende. Per questo Orma non poteva rimanere a guardare e si è attivata subito con una raccolta fondi per sostenere realtà del territorio gravemente colpite.

Grazie al contributo degli associati e all’importante sostegno di Verisure, sono state consegnate all’Associazione Autismo Faenza (www.autismofaenza.it), 3 idropulitrici che saranno fondamentali per rendere nuovamente agibili le abitazioni delle famiglie di bambini autistici e gli spazi da loro frequentati. Questa associazione è composta da un gruppo di genitori che lavora per creare una rete di collaborazione tra famiglie, istituzioni, servizi, scuola e altre realtà associative per affrontare insieme le problematiche connesse all’autismo.

La generosità e tempestività di Verisure, azienda leader in Italia nella protezione di case, famiglie e attività, oltre al sempre attivo contributo degli associati di Orma, hanno permesso di supportare le famiglie dei bambini in un momento difficile per tutto il territorio.

Verisure:

Nella foto Cesare Missiroli, Presidente dell’Associazione Autismo Faenza.